Ah, il #Belpaese!
Quello che fa arrivare jihadisti, anzi, li va a prendere direttamente in Africa in spregio alla Legge vigente ( L. 689/94 ) – ne avevo dato conto in coda a questo articolo – li lascia liberamente esprimere in rete ma poi lascia censurare, anzi, magari ne richiede proprio la censura, di un cittadino che tutti i giorni va a lavorare per mangiare ed è incensurato dimostrabile tanto da essere passato indenne in una inchiesta per associazione mafiosa senza neanche essere passato dal #GUP.
Ora, non so a chi o cosa debba l’onore del blocco,
mi occupo – spero con competenza – dei più svariati argomenti, certo è che se quelli di twitter vogliono il mio numero telefonico si devono rivolgere alla magistratura, se sono statunitensi al sottoscritto frega di meno.
Per me di cittadini statunitensi degni di stima e rispetto ne esiste solo uno.
Difficile ricordare cosa possa aver scatenato le ire dei potenti.
Ho dimostrato che il #Bitcoin non vale un cazzo in quanto basato sul niente.
Che gli #USA stanno rischiando il #Default proprio a causa delle vagonate di #FED notes stampate allo scoperto senza corrispondente riserva in oro.
Che sono in recessione e lo dimostra il fatto che le aziende che forniscono servizi primari – approvvigionamento idrico, elettrico, etc. – vanno uno schifo in borsa e se vanno così è perché non producono redditività legata a consumi probabilmente in crollo causa recessione.
Sarà perché ho spiegato che le #fondazioni stanno solo dove c’è da guadagnare e quindi se #Fondazione #Cariverona scappa da #Unicredit è meglio che scappiate anche voi se non volete prendere uccelli padulo?
Boh???
Magari nessuna di queste.
Azz!
Forse dovrei solo stare più attento mentre cammino.
Forse ho solo pestato una #RadicalShit 😀
Vabbé, qualunque sia la risposta io non mi fermo.
Mi trovate al solito sul mio blog e nella mia nuova casa social a cui potete accedere semplicemente con il vostro account #Facebook senza necessità di ulteriori registrazioni ed è raggiungibile anche dalla home page del blog.
Come vedete i mezzi per informarvi non mi mancano, a voi stare a 90 legati a social censori o informarvi come veri #Italieni.
Non sono per il “chi mi ama mi segua” e sono democratico quindi fate quel cazzo che vi pare, per chi mi seguirà sto preparando una sorpresona.
Addio a chi non si scolla da #Twitter.
Prof. Massimo Sconvolto
Aggiornamento 21/08/2016
Giovedì hanno tentato di smentirmi pompando indice #DJU ma le bugie hanno le gambe corte e venerdì la verità è venuta a galla.
Se certa gente non vuole camminare sulle chiappe meglio si comperi una sedia a rotelle 😀
Tag: Alfano, Beppe Grillo, censura, Corte Costituzionale, Costituzione, debito pubblico, Democrazia, Elezioni, Euro, Europa, Governo, Italicum, M5S, Movimento cinque stelle, Napolitano, O'bama, Parlamento, PD, politica, Renzi, Senato, USA, voto
18 agosto 2016 alle 08:43 |
Un comportamento automatico è proprio dei SW, non degli umani; cioè dei robot, dei fakebot, dei worms … perciò @Prof:Sconvolto non esiste, esiste invece un pezzetto di SW chiamato Massimo Sconvolto.
Per lo meno ad https://twitter.com/account/access così “sembra”…
ridicolo.
19 agosto 2016 alle 05:11 |
Oddio, onestamente non mi sembra di essere un SW.
Dicono che al posto del cervello abbia un computer ma resto comunque umano e guarda caso hanno bloccato anche @51fini che può testimoniare che non sono un robot.
Comunque lo può testimoniare anche la Prof.ssa Carlassare conosciuta personalmente.
Se non si fidano di lei chiedano a Osvaldo Roman dell’ufficio legislativo del PD che ha avuto occasione anche lui di conoscermi di persona, o forse si fidano di più del Prof. Andrea Ichino.
Comunque non ho bisogno di twitter per far sentire la mia voce.
Cercate “Prof Sconvolto” su google e mi troverete.
Crepi chi mi vorrebbe morto, io sono vivo! :p