InDecisi

Invero molto decisi, nessuna volontà di uscire da #Euro ed #EU come recita il trafiletto dell’immagine ripresa dal sito ANSA,
paraculi

a prendere per il culo gli ita(g)liani tanto i voti li hanno già presi affermando il contrario





per salvare il culo agli #USA.
Leggete questo se non mi credete.
Io onestamente dopo #Ustica #Cermis #Bologna gli #USA li prenderei a calci in culo e rispedirei pure al mittente la loro rappresentanza diplomatica e consolare.
Comunque non c’è niente da salvare, affonderanno visto che tutti gli Stati, Russia, Cina, Giappone, Turchia solo per nominarne alcuni si stanno liberando dei Titoli del Debito Pubblico #USA (Treasury Bonds) perché #Trump è intenzionato a resettare il debito.
Cosa vuol dire resettare il debito?
Ho fatto troppi debiti ergo non li pago!
Le conseguenze?
Le obbligazioni #USA circolanti non varranno niente e il dollaro sarà carta igienica e così pure qualsiasi obbligazione da chiunque emessa denominata in dollari.
Infatti #Carisbo del gruppo #IntesaSanPaolo sta già tentando di sbolognare a clienti a cui, visto il profilo MIFID II, neanche dovrebbe proporle obbligazioni Toyota a 7 anni denominate in dollari.
Secondo voi se fossero veramente un affare le venderebbero?
Ergo qualsiasi cosa vi propongano in dollari … mandateli a quel paese che li USA 😀
Indeciso a questo punto sono io.
Visto come sta andando gli otto anni spesi su queste pagine per informare gli ita(g)liani e far sì che superassero la propria ignoranza e la propria dabbenaggine non sono serviti a niente ergo mi prendo una pausa.
Tornerò, credo mai a questo punto, al risveglio dei boccaloni.
Anche questa volta Silvio aveva parzialmente ragione

purtroppo si è dimenticato di dire che lo stesso è dimostrato valga anche per chi vota Lega.
Mi auguro solo che vi piaccia prenderlo dove non batte il sole ma con il sorriso perché ai TG ci sono clown.

Aggiornamento 21 ottobre 2018

L’ultima sola del “figlio” di Soros Luigi Di Maio

La verità grazie a Mario Donnini.
Ora se avete i coglioni riempite le piazze e mandate a casa questi paraculi. (ex art. 21 Costituzione)

Aggiornamento 22 ottobre 2018

Avevano pure tolto il link all’articolo del Blog di Mario pur di tentare di nascondere quanto sono paraculi.
Entrare nel Blog di altri e modificarlo in Italia mi pare sia reato penale.
Smettetela di raccontare balle se non volete essere sputtanati. 😀

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

8 Risposte to “InDecisi”

  1. Telefono Casa! | Il Blog del Prof. Massimo Sconvolto Says:

    […] Non sederti a guardare quello che sai! Cammina verso quello che ancora devi imparare. « InDecisi […]

  2. Incontentabili | Il Blog del Prof. Massimo Sconvolto Says:

    […] E sono anche così coglioni da non pensare che quando pubblico un articolo controllo che i link funzionino e ricontrollo ogni tanto posto che non è la prima volta che lo fanno. […]

  3. Affiliati | Il Blog del Prof. Massimo Sconvolto Says:

    […] non sono un politico per me ogni promessa è debito, pare vogliano vedere le carte che ancora ho in mano, e io gliele appoggerò sul […]

  4. 2494.- Mattarella: “No ad un ritorno alla sovranità nazionale”: “Parla contro la Costituzione” | Il Blog del Prof. Massimo Sconvolto Says:

    […] purtroppo ho forti dubbi nella volontà della Lega, come riportato nell’articolo viste alcune dichiarazioni dichiarazioni di Salvini e ho forti dubbi anche sulle dichiarazioni di altri citati […]

  5. Il Blog del Prof. Massimo Sconvolto Says:

    […] pagine del mio blog spesso mi sono trovato a dare conto dei “voltafaccia” di #Salvini, non ritiro quanto ho scritto – se non scrivessi sempre e solo la verità in 10 […]

  6. #HaStatoSalvini | Il Blog del Prof. Massimo Sconvolto Says:

    […] pagine del mio blog spesso mi sono trovato a dare conto dei “voltafaccia” di #Salvini, non ritiro quanto ho scritto – se non scrivessi sempre e solo la verità in 10 […]

  7. InVotabile | Il Blog del Prof. Massimo Sconvolto Says:

    […] dovresti turarti il naso, e anche altro, come e più che ai tempi della cara vecchia DC perché l’esperienza insegna ma… in questo caso anche no, può votare anche chi è allergico a certi […]

  8. InSondabile | Il Blog del Prof. Massimo Sconvolto Says:

    […] da far paura ecco perché è l’Innominato, immaginate se ci mettete anche il vostro voto piuttosto che buttarlo nel cesso dei soliti atlantisti guerrafondai ballisti […]

Lascia un commento