2494.- Mattarella: “No ad un ritorno alla sovranità nazionale”: “Parla contro la Costituzione”

Dal blog dell’amico Mario Donnini volentieri ripubblico.
Grazie Mario.
Purtroppo Mattarella dimentica che Deve Rappresentare l’Unità Nazionale e non la CIA come invece sta facendo. Il PdS mise in stato d’accusa Cossiga per Gladio ora che hanno perso una s e la D è diventata maiuscola hanno eletto apposta un “picconatore” dello Stato. I bipolari (ex art. 21 Cost.) non dovrebbero ricoprire cariche elettive.
Comunque purtroppo ho forti dubbi nella volontà della Lega, come riportato nell’articolo viste alcune dichiarazioni dichiarazioni di Salvini e ho forti dubbi anche sulle dichiarazioni di altri citati nell’articolo perché un Vero Sovranista non carica un già magro bilancio per partecipare ad un parlamento europeo inesistente ma combatte in Italia per l’abrograzione dei trattati internazionali e soprattutto per l’abrogazione della normativa per il recepimento automatico delle normative europee vedi GDPR nato solo per semplificare la vita alle Big Corps. a stelle e strisce.

Sergio Mattarella vuole essere, ma, da ciò che dice, direi che non vuole fare più il presidente. Probabilmente, non l’ha mai voluto, ciononostante e malgrado le esternazioni contro la sovranità, rimane al suo posto imperterrito, addirittura si parla di un altro “bis”. Attenzione! Quello di Napolitano? Non era assolutamente previsto dai padri costituenti. era così antidemocratico un presidente per 14 anni, che il voto negativo dei costituenti non fu tradotto in un articolo dal presidente Terracini. Quello di Napolitano fu un abuso, un fatto eversivo. Dopotutto, la dittatura di Mussolini durò 21 anni, ma era subordinata al re, che, infatti, lo destituì. Sappiamo che il presidente è il simbolo dell’unità dello Stato, che assicura il rispetto dei principi fondamentali, eretti a sistema nella Costituzione; quindi, è un garante della Costituzione, della sovranità, che, però, considera già ceduta o la cederebbe o, chissà? la cederà; ma chiedo: Con un referendum o…

View original post 1.160 altre parole

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: