Sarà che sono figlio del fu Senatore e anche se è peccato penso male e rileggendo le pagine di 8 anni di blog poche volte ho sbagliato ma…
Ieri sera ho fatto luce su chi vorrebbe guidare il prossimo Governo e casualmente, mentre dormivo (vi assicuro che non sono sonnambulo) mi sarei abbonato a non uno ma a ben tre servizi a pagamento.
Proprio dopo che ho sputtanato quelli che credono di essere i migliori venditori di fumo della nazione?
E poi, mentre dormivo??
E tra l’altro ormai non uso più la connessione WIND dello smartphone per navigare quindi come mi sarei abbonato se per navigare uso una connessione mobile che non è quella di WIND???
Si parte all’una e 59 di notte ora in cui, ribadisco, mentre dormivo beatamente mi sarei abbonato ai servizi di beccami.it alla modica cifra di 4,56€ a settimana.
Alle 3 e 57 di notte, mentre continuavo placidamente a dormire, mi sarei abbonato a videoxadulti.com alla modica cifra di 5,08E a settimana.
E per finire, la mia sveglia suona alle 6 e 40 figuratevi voi se alle 5 e 27 ero sveglio, mi sarei abbonato a it.wod2fit.com alla modica cifra di 5,09€ a settimana.
Avranno anche tutti i servizi di intelligence che vogliono ma di intelligence ne hanno poca.
Se certe cose sono per mettermi a tacere con tutta la vostra intelligence non avete capito un cazzo lo stesso.
Come vedete rompermi i coglioni mi stimola solo a parlare e cosa peggiore, per voi, il mio silenzio non si può comperare.
Accettate un modesto suggerimento.
Se volete nascondere la vostra merda mangiatela, del resto deve essere buona “miliardi di mosche non possono avere torto!” cit. Roberto Freak Antoni, perché finché tenterete di nasconderla io la spalerò fuori.
Aggiornamento 18 marzo 2019
Ma allora mi avete preso proprio per scemo!
Temo sia il contrario visto che non avete ancora capito che l’unico modo efficace per nascondere la merda non è cancellare – violando il Codice Penale – i link contenuti negli articoli del mio blog, ma mangiarvela!
Buon appetito! 😀
Tag: Di Maio, Elezioni, Euro, Europa, Governo, Lega, M5S, Salvini
16 marzo 2018 alle 20:59 |
[…] Non sederti a guardare quello che sai! Cammina verso quello che ancora devi imparare. « DisServizio […]