Si sono già sprecati fiumi di parole per commentare il risultato elettorale quindi cercherò di spenderne il meno possibile e usare rigore scientifico che di cazzate ne sentiamo già abbastanza.
Qualcuno dice che la più grande vittoria sia quella del Movimento 5 Soros, pardon, Stelle, in realtà è solo la dimostrazione che l’Italia è il paese degli animali da cortile, e così si spiega anche il successo di Francesco Amadori, ed ora è scientificamente provato che gli animali da cortile oltre ad avere un ridotto intelletto sono anche sprovvisti di memoria visiva (e a questo punto mi chiedo come possano beccare grano turco e non sassi).
Chi non ricorda questo?
Ma nonostante i clown siano usciti allo scoperto ben prima delle elezioni…
Comunque non hanno vinto, sono arrivati secondi,
se sono democratici come dicono si mettano in coda e aspettino il loro turno.
Il successo della Lega.
Pare che Salvini, pur leghista di vecchia data non l’abbia poi tanto duro se ha fatto anche lui outing.
Insomma hanno vinto i clown che pare continuino a piacere agli Ita(g)liani perché dall’euro e dall’europa si può uscire e la Gran Bretagna ne è la dimostrazione.
Con tanti vincitori però c’è sempre un perdente, gli Italiani a cui anche quest’anno è andato il solito padulo, pardon, premio di consolazione.
7 marzo 2018 alle 15:18 |
chiarissimo professore parlaci ancora dei cinque soros.. pardon stelle cosa c’è di vero ?
7 marzo 2018 alle 21:00 |
Di vero c’è Soros dietro 🙂 Mi pare di averne già parlato ampiamente https://massimosconvolto.wordpress.com/2016/05/29/riflettere/ https://massimosconvolto.wordpress.com/2015/09/14/dalle-stalle-alle-stelle/ https://massimosconvolto.wordpress.com/2015/11/07/turbostellati/ e visto come hanno votato gli ita(g)liani pare sia fatica sprecata parlarne ancora.
18 marzo 2019 alle 21:44 |
[…] sederti a guardare quello che sai! Cammina verso quello che ancora devi imparare. « Vinco anch’io! No, tu No! Prospetti Sospetti […]