Neanche oggi alle 4 la Polizia si è presentata alla mia porta quindi pare non scriva cazzate e pur se scrivo cose pesanti
(estratto da Sconvolto Economia di ieri 1° settembre)
non calunni nessuno al contrario di certe “risorse”
Tutti parlano di riduzione delle previsioni di crescita ma scientemente omettono di acclararne le cause, sono pagati dai capitalisti, mica possono sputtanarli.
Le cause allora le ri acclaro io
(estratto da Sconvolto Economia di ieri 1° settembre)
Al solito non fatevi trovati chinati a beccare azioni, la vera crisi deve ancora iniziare, ed obbligazioni (anche i titoli di Stato sono obbligazioni quindi evitateli, ricordate i #Bond Parmalat e argentini).
L’unico vero investimento in periodi come questo è l’oro e se lo shortano meglio ancora, lo accumulerete a prezzi di saldo.
Ricordate!
Solo paraculi che campano vendendo paccottiglia disconoscono una cosa mai stata così attuale come la curva di Phillips.
Buongiorno ai pochi veri #Italieni.
Tag: azioni, banche, borsa, Crisi, debito pubblico, default, Elezioni, Euro, Europa, Governo, M5S, PD, politica, Renzi, tasse
2 settembre 2016 alle 15:15 |
chiarissimo e simpatico prof tu consigli di strare alla larga dal sistema industriale che al pari di una tenia sta a bocca aperta sul pirolo stomacale : questo stato di servitori della plutocrazia regnante , idrovora senza stomaco , è vero ,aspetta ancora di entrare in possesso del risparmio italieno .. di chi lo ha ancora .. e fra poco lo avrà succhiato tutto come tu ben sai e scrivi…dopodi chre il sistema collasserà per mancanza di .. interesse ..sarà il caso di andaresene ,caro professore lasciare in malora questo sitema economico di domanda e offerta per tornare al baratto.. domani tu diro ancora se ti interessa sapere come penso io !!
2 settembre 2016 alle 19:02 |
Il problema è che il sistema è già morto, non c’è domanda. Che #iDioti si sono suicidati 😀