Sconvolto Economia 1 settembre 2016

Oggi vado in onda in edizione ridotta per protesta contro il pollo italiano capace solo di lamentarsi ma senza il cervello per capire che bisogna muovere il culo, non esiste solo twitter al mondo, le pecore continueranno ad essere impecorate e se va bene a loro non svilupparsi e continuare a prenderlo dietro… cazzi loro.

Ho già dimostrato più volte che per investire proficuamente bisogna prendere le indicazioni degli analisti, pagati dagli stessi analizzati per scrivere cazzate, e fare il contrario di ciò che consigliano.

Casi esemplari di cui ho fornito dimostrazione #Saipem , #Poste , #MPS e ora #Unicredit.

Se nonostante vendite di partecipazioni per miliardi è comunque confermata la necessità di un aumento di capitale addirittura previsto in 7 miliardi e già levitato a 8 miliardi solo un coglione compera azioni #Unicredit.

http://www.milanofinanza.it/news/unicredit-akros-aumenta-il-deficit-di-capitale-a-8-mld-201608311239141680

In #Usa ieri sera il mercato azionario si è confermato una ciofeca.

Aumento minimo solo su #DJU ma perché strapompato nell’ultima mezz’ora della seduta regolare.

Gli #USA sono in recessione e i detentori dei mezzi di produzione non valgono un cazzo perché la gente ha capito che l’unica cosa che conta è accumulare denaro e compera l’indispensabile per sopravvivere.

Ribadisco, accumulate #oro finché lo shortano e sfanculate il #Bitcoin che è solo aria fritta e se avete contante depositatelo in #BancaMaterassi l’unica banca veramente differente e in cui i vostri soldi sono al sicuro, se vi visitano ladri… fateli uscire dal balcone e non chiamate FF.OO un morto non denuncia per eccesso di leggitima difesa e un ladro morto a rubare non ci va più e soprattutto non ci tocca mantenerlo in galera.

Buongiorno ai pochissimi veri #Italieni

#Unicredit è la seconda #banca più marcia d’Italia, con la situazione patrimoniale che ha dovrebbe saltare ma se scoppia la bomba salta in aria Matteo Renzi.

Ora capite perché #Consob continua a permettere che le quotazioni  vengano truffaldinamente taroccate al rialzo?

Il pollo coglione becca all’aumentone e prende il padulone e loro gli fottono i risparmi e salvano il culo a uno che dovrebbe essere inculato chiamato Matteo Renzi.

Edizione Serale

Alleluia!

Si sono finalmente svegliati anche i sapientoni paraculi governativi ergo paraculi #USA de Il Sole 24 Ore!

Sono mesi che ve lo dico!

Gli #USA sono in recessione!

Secondo voi possono andare bene le aziende di un paese in recessione con il modello consumistico capitalista morto e sepolto ucciso dalla stessa idiozia dei capitalisti?

I mercati dei paesi cd. avanzati sono saturi di beni ergo a parte il minimo indispensabile di cibo per sopravvivere non serve un cazzo, per di più delocalizzano la produzione tagliandosi ulteriormente i maroni perché chi non ha lavoro non ha soldi ergo non compra.

Dove esportano lavoro non pagano neanche l’indispensabile per sopravvivere figuratevi voi cosa può permettersi di consumare chi guadagna, pur se in Africa, 50$ al mese.

Ora i cervelloni scoprono l’acqua calda! 😀

Non sono nato a Rignano e nessuno mi paga per scrivere cazzate e anche se me lo proponessero non lo farei, piuttosto faccio la fame ma preferisco avere il rispetto della gente che dover girare con un esercito perché ad ogni passo rischio pietrate nei denti, e pietre nelle zone colpite dal terremoto ce ne sono a volontà, io starei attento ad andare la a sparare cazzate. 😀

Ve lo dico per l’ennesima volta, a questi prezzi accumulate #oro , vedrete che tornerà buono.

screenshot_1

E sfanculate il #Bitcoin che è solo il tentativo dei capitalisti di evitare il ritorno al #GoldStandard perché per gli #USA che mai saranno in grado di coprire con #oro tutta la carta straccia emessa allo scoperto dal 1971 con il ritorno al #GoldStandard sarà #default.

screenshot_3

Stanno solo cercando di pescare polli per rientrare dell’investimento fatto per pomparlo, proprio come in borsa il pollo si trova il portafoglio vuoto e “altro” pieno.

Non chinatevi a beccare.

In #USA si tenta, al momento con scarsi risultati, di pompare

screenshot_4

Il #DJU indice delle utilities (per capirci le nostre Enel, a2a etc.) ha già perso più di quanto lo hanno pompato ieri sera nell’ultima mezz’ora e lo hanno pompato parecchio, fidatevi perché è il vero indice della recessione in atto.

Quindi?

Sfanculate i detentori dei mezzi di produzione, ergo vendete azioni e non comperatene assolutamente se non ne avete, a meno che non siano miniere d’oro, accumulate #oro e sfanculate obbligazioni emesse da chiunque, fossero anche stati sovrani.

Chi ha talmente tanto debito da doverne vendere a lunga scadenza per pagare quello in scadenza a breve è un incapace che non sa gestire ergo incapace anche di restituire, non a caso, a mero titolo esemplificativo, il debito pubblico italiano non fa che aumentare, qualcuno crede ancora che lo riusciranno ad onorare?

Buonanotte ai pochi veri #Italieni che mi seguono qui e mi hanno seguito nella mia nuova casa social.

Ops, mi era sfuggita la balla di regime del giorno! 😀

Altro che fermata da #FMI , la salita taroccata cancellando abusivamente ordini di vendita per far levitare artatamente il prezzo con ordini civetta senza acquistare di #Unicredit oggi in borsa è stata fermata dal fatto che qualcuno inizia a ragionare.

Chi è quel cretino che paga per comperare azioni che valgono -4€ (sì sì, avete letto bene, hanno valore negativo in quanto hanno più debiti che patrimonio) di una banca che nonostante cessione di partecipazioni per miliardi inclusa una mega vendita di 20 miliardi di #NPL che costerà alla banca 2 miliardi, nessuno ti paga in pieno crediti problematici se no dove è l’affare?, necessita comunque di 8 mjliardi di aumento di capitale?

I picchi hanno solo inculato i polli che si bevono certe notizie e non sanno leggere bilanci.

screenshot_5

#StrongSell #Unicredit i debiti lasciateli da pagare ai cammellari di #aabar e alle teste di pietra di #BlackRock 😀

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: