No, non devo prendere il treno, io viaggio in macchina parto e arrivo quando mi pare, e poi prendere il treno oggigiorno pare essere pericoloso soprattutto se ti trovi nel mezzo di una scenetta montata ad arte per costruire con la paura un popolo inesistente e che mai esisterà.
Non vaneggio, non sono il tipo, almeno secondo quanto riporta l’agenzia fanfara di regime al link di cui sopra.
Non ci credete?
Seguitemi!
Se vuoi fare una strage parti con l’arma già carica, solo un coglione la carica sul luogo del delitto.
E se ti chiudi in toilette a caricarla come cazzo fanno a vedere che sei in toilette a caricare un AK47?
E chi è intervenuto?
Guarda caso due militari USA che sono gli unici che hanno interesse a che l’Europa sia unita se no finiscono economicamente nella merda con valute più deboli del dollaro perché la loro domanda interna è in crollo e gli resta solo l’export.
Così, per i boccaloni, gli USA hanno evitato una “strage”; come sono bravi, come sono buoni, peccato siano decenni che seminano morte e distruzione nel mondo per tutelare il loro interesse.
Hanno preso un pirla, lo hanno messo su un treno, ci hanno piazzato due militari e il teatrino per i polli è pronto.
Andate oltre la superficie, accendete il cervello e spegnete le emozioni se no ve lo metteranno sempre dove non batte mai il sole.
Concludendo?
Je ne suis pas Charlie ergo andate a prendere per il culo qualcun altro.
16 luglio 2016 alle 10:46 |
graaaaaaaaaande
29 luglio 2016 alle 22:05 |
Sono solo un comune mortale e non è falsa modestia.
22 settembre 2018 alle 23:43 |
[…] realmente successo senza essere stato presente all’evento basandomi su indizi e calcoli. Di “Stragi” mi ero già occupato in queste pagine ma prendendo spunto dalla riapertura del processo sperando […]
15 ottobre 2018 alle 20:30 |
[…] è realmente successo senza essere stato presente all’evento basandomi su indizi e calcoli. Di “Stragi” mi ero già occupato in queste pagine ma prendendo spunto dalla riapertura del processo sperando […]