iDiota

Chiedo scusa anzitempo, il mio titolo non vuole assolutamente essere una offesa.
E’ semplicemente l’unico aggettivo che mi è venuto in mente dopo aver letto della proposta del Sig. Grillo in riferimento al “futuro” della RAI.
Mi viene da chiedermi se il Sig. Grillo, che durante i suoi spettacoli presentava meraviglie come l’auto che va’ ad acqua ed i cui reflui di scarico si possono respirare, non sia solo, in realtà, un ignorante tecnologico che si limitava a recitare un copione scritto da altri.
Non si spiega diversamente la sagacia dei suoi spettacoli paragonata alla sua proposta per la Rai.
Lo sa Sig. Grillo che l’odierna tecnologia consente la trasmissione criptata che può essere decodificata con apposita card a pagamento senza bisogno di svendere un patrimonio costruito negli anni con i soldi di tutti gli italiani?
La proposta del sottoscritto credo possa essere molto più fattibile e sensata della proposta del Sig. Grillo.
Un canale in chiaro, come l’attuale RAI 3 che trasmetta informazione nazionale e regionale come oggi senza canone finanziata dalla pubblicità, gli altri canali criptati visibili a pagamento a chi interessa senza nessun costo per gli altri.
Divieto di trasmettere messaggi pubblicitari, per tutti e non solo per la RAI, sui canali a pagamento.
Qualcuno, leggendo il blog di Grillo, si sta già svegliando, speriamo che anche gli altri capiscano che hanno conferito il loro voto direttamente in discarica consegnandolo al Movimento 5 Stelle.

AGGIORNAMENTO 16/04/2014
L’idiota del titolo non è in nessun modo riferito al preponente ma alla proposta trasudante idiozia.

3 Risposte to “iDiota”

  1. antonio Says:

    ero un tuo estimatore,peccato mi ero sbagliato. – grillo propone delle domande e tutti sono liberi di inviare le propie proposte,anche tu.
    sei il solito repressoi invidioso del successo del movimento 5 stelle e di beppe.ripeto “peccato”

    • massimosconvolto Says:

      Non sono invidioso di nessuno.
      L’idiota era riferito alla proposta.
      Non ho mai sentito proposta più idiota e miope.
      Non motivo in quanto ho già motivato ampiamente nell’articolo.
      Spero che tu non ti debba ricredere sul Grillo “Sparlante” però per ora ha dimostrato solo quello che ho scritto anche in un altro articolo.
      Ribadisco, le cose in democrazia non si cambiano con le parole o una “rivoluzione” ma con dei fatti e di fatti ne ho visti ben pochi.
      E’ vero, Bersani fa’ schifo – Franceschini sarebbe più credibile, anche più di Renzi che è peggio di Bersani – Berlusconi abbiamo visto tutti cosa ha fatto, Monti ancora peggio, però perché non permettere la formazione di un governo per poi votare a favore dei provvedimenti che si reputano giusti?
      Sarebbe un grosso esempio di buon senso e buona volontà che Grillo non sta dando.
      Stanno alla Camera e al Senato a prendere soldi visto che sono parlamentari ma di vantaggi per l’Italia e gli Italiani non ne vedo.
      Se prima l’Italia era la barzalletta d’Europa, grazie a quelli che voi criticate e che comunque neppure io apprezzo e approvo, ora siamo diventitati i buffoni d’Europa grazie ai Niet di Grillo.
      Mai in 67 anni di storia Repubblicana si era verificata una situazione del genere.
      Come vedi non sono invidioso e sono molto più democratico del Pastore Bergamasco visto che pubblico tranquillamente i commenti di chi dissente anche perché sono convinto che la democrazia debba essere basata sul dialogo e non sulle prese di posizione e gli aut aut.
      Non ti preoccupare che se da Grillo uscirà qualcosa di positivo non lo passerò sotto silenzio.
      A presto.

  2. RAI, ti truffa, di più! | Il Blog del Prof. Massimo Sconvolto Says:

    […] l’ho con lo Stato? Ma non scherziamo! Gli ho anche suggerito addirittura a titolo gratuito, tanto paiono intenzionati a non pagare a prescindere, come risolvere […]

Lascia un commento