Non sono morto come qualcuno vorrebbe, aspettavo la fine dello “speranzoso” carnevale sponsorizzato da #BigPharma per essere costretto a far passare in secondo piano un articolo dedicato a una persona a cui devo molto.
E come mio uso dopo un articolo di ringraziamento… beccatevi, anzi si becchi la #UE , lo sputtanamento 😀
Gli EuroParassiti con la scusa della sicurezza hanno introdotto una normativa, la #PSD2 , volta a controllare dove mettete i soldi che non date al loro sistema.
Non ci credete?
Chiedetevi perché il codice inviato a mezzo telefono cellulare serve solo per fare bonifici o acquisti su internet mentre per comprare la loro merda riempiendoli di soldi, vedi acquisto prodotti finanziari (obbligazioni, azioni, derivati et similia assolutamente comunque da evitare visto il crollo dei mercati ampiamente previsto nel 2023), pagare le tasse con F24, pagare il bollo auto, pagare con #PagoPA invece il magico codice senza il quale non potete disporre dei soldi che incautamente lasciate alla banca non viene richiesto.
A parte che richiedere il possesso di un telefono cellulare per accedere a servizi in #Italia è lapalissianamente, ex art. 3 #Costituzione , incostituzionale, non esiste pertanto nell’ordinamento giuridico italiano, inutile merda comunitaria a parte contraria per altro ai principi fondamentali ed inderogabili della #Costituzione , nessuna norma che oblighi ad avere un telefono di nessun tipo stante la predetta incostituzionalità.
Ma così i pagamenti sono sicuri!
Ne siete proprio sicuri?
Qualsiasi dispositivo elettronico collegato ad una rete è craccabile (basta usare impropriamente da ignoranti il termine hacker, chi fa danni si chiama cracker) e l’attacco ai sistemi informativi dell’Agenzia delle Entrate
ne è la più lampante dimostrazione.
Se poi ci aggiungiamo che grazie alla inesistente sicurezza degli operatori telefonici è possibile addirittura prendere il controllo totale e completo del numero di telefono altrui come ha sommessamente fatto notare addirittura l’FBI…
E’ vero!
Non amate leggere!
Guardatevi il video!
Andate direttamente al minuto 6:41 e guardate cosa è successo a una “influencer”
Se ci tenete veramente alla vostra sicurezza evitate di fornire il vostro numero telefonico come dispositivo di sicurezza.
L’unica sicurezza ce l’ha la dittatura banco/finanziaria che saprà sempre quanti soldi avete e dove li mettete.
Il 25 settembre votate solo chi è disposto a garantire realmente la vostra sicurezza eliminando, nei fatti e non con le solite balle elettorali, l’idiota parassitaria e insicura normativa comunitaria dalle fonti del diritto Italiano introdotta con la sinistra riforma costituzionale del 2001 e restaurando gli articoli previgenti.
Tag: 25settembre, BigPharma, Calenda, Costituzione, covid, Democrazia, Di Maio, dittatura, Elezioni, Giorgia Meloni, Governo, invotabili, Italexit, Libertà, Mattarella, obbligo vacinale, Paragone, Renzi, Salvini, Uscita da Europa, vita
18 settembre 2022 alle 16:32 |
ciao e buonasera egregio amico professore , puoi spiegarmi per farmi capire i motivi che sconsigliano la gestione del c/c bancari con il telefonino e relative procedureb di accesso protetto .. ringrazio per la tua cortese risposta su questo mio indirizzo
Il giorno dom 18 set 2022 alle ore 15:07 Il Blog del Prof. Massimo
18 settembre 2022 alle 21:24 |
Credevo di averlo spiegato, la SIM è “swappabile” ovvero per carenza di sicurezza del sistema riescono a trasferire il tuo numero su un’altra SIM e tu sei fregato il numero diventa di proprietà del truffatore che a quel punto con i dati giusti può gestire qualsiasi cosa tua, conto bancario compreso.
La verà domanda è perché casualmente per tutte le operazioni che portano soldi al sistema banco/finanziario/stato non serve la “sicurezza”?
Ce stanno a pijà…
Non c’è niente di più sicuro di un dispositivo OTP fisico offline questa è la verità il resto è solo presunzione che, visto che è fatta dal tuo telefono, una cosa l’hai fatta tu.
In caso di arresto per evasione fiscale dichiarerò che mi hanno swappato la SIM e non sono stato io ma il truffatore così lo prendono dove non batte il sole 😀
16 gennaio 2023 alle 17:03 |
Caro Massimo, hai già capito che sai volgarizzare, ma hai mai considerato, del tuo pensiero fare dei romanzi? io trovo che il romanzo potrebbe essere il tuo mezzo, è il mio regalo per il 2023
17 marzo 2023 alle 04:43 |
Ciao Antonella,
per scrivere romanzi bisogna sapersi astrarre dalla realtà, io non ne sono capace.
Faccio umilmente quello che so fare, evidenziare la realtà sperando di aiutare le persone ad evitare di essere truffate da un sistema che sfrutta le debolezze per abbattere un sistema ingiusto, forte coi deboli e debole coi forti.
La mia ultima, ormai vecchia, opera; spero ti piaccia e ti possa essere d’aiuto.
Fai clic per accedere a iot-2.pdf
Buona lettura!