Toto Ucraina

No, nessuna scommessa sul chi vincerà in Ucraina, se i bootlickers USA che al momento, visto il caso di Al Bano, paiono in maggioranza o se i Russi riusciranno a riprendere il controllo della situazione; semplice solidarietà a Toto Cutugno per quello che ha fatto per noi #ITALIANI.

Caro Toto,
tu sei impegnato a fare musica, ad aiutare le persone a dimenticare per un attimo i pensieri, io mi sono ripromesso di aiutare le persone a pensare, a non dimenticare.

So che per te sembra impossibile, e infatti attonito chiedi prove delle falsità che affermano, tu vedi la cosa dalla tua prospettiva, purtroppo per capire cose all’apparenza incomprensibili bisogna allargare un po’ il campo, uscire da sé stessi.

Spero di poterti aiutare a capire.

Tu pensi alle tue canzoni in generale, pensa a una in particolare.

Tu in Ucraina, in causa di politici addirittura più bootlickers USA di quelli nostrani, stai pagando quella canzone che, sembra una contraddizione, non fa dimenticare ma permette di ricordare.

Aver dato un’identità nazionale a un popolo è una cosa imperdonabile per chi come gli USA, per il proprio interesse, vorrebbe demolire qualsiasi barlume di lucidità nelle persone per far sì che restino polli decerebrati capaci solo di comperare la loro paccottiglia per mantenere in vita il loro modello economico utopistico quanto e forse più del comunismo.

Fregatene Toto, io in USA ergo anche in Ucraina non potrò mai mettere piede ma chi se ne frega, casa mia è l’ITALIA e grazie di cuore per averci dato una canzone che non ce lo farà mai dimenticare.

Sei riuscito ad unire gli ITALIANI più della Costituzione perché la musica si fa capire da tutti non servono avvocati, sei il nostro orgoglio questo e nient’altro conta.

GRAZIE TOTO

Da parte mia e da parte di tutti gli ITALIANI

Tag: , , , , , , , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: