Trollallero

Eh, già.

Anche i #Troll (nel caso credo M5S) sono fondisti, vengono fuori sulla distanza.

screenshot_776

Primo, visto che non sono morto e neanche un BOT come qualcuno sostiene se vuoi una risposta da me non devi cercarla via twitter ma su plurk o al più qui sul mio blog visto che ad ogni articolo è possibile postare commenti e io, se non sono spam che cancello immediatamente, sono uso rispondere, sempre!

Secondo …

Visto che chiedi, confermo e i fatti mi hanno dato ben ragione.

Gli aumentoni erano becchime per gonzi, avidi, piccoli risparmiatori che di investimenti non ci capiscono un cazzo, e se non ci capisci evita di investire e deposita i soldi in banca materassi che almeno in quella banca nessuno ti propone investimenti non adeguati al tuo #Mifid ,  perché per guadagnare si compera ciò che crolla non certo dopo che il titolo ha già fatto l’aumentone e gli squali che l’hanno pompato, gli unici che ci guadagnano veramente, vendono ai polli che beccano un titolo  che crollerà perché la quotazione era stata artatamente gonfiata (e mi chiedo perché ancora manteniamo in vita e stipendiamo organi di controllo e tutela del mercato e dei risparmiatori visto che pare palese non svolgano i compiti per cui sono profumatamente pagati).

Non sono l’unico a chiedermelo comunque  😀

screenshot_777

Evitate i titoli a cui fanno fare “aumentoni”, sono titoli tossici di cui disfarsi non certo da comperare ed evitate di dare il voto a partiti che usano troll.

Buona domenica e buone feste a quasi tutti #Italieni!

Tag: , , , , , , , , , , ,

2 Risposte to “Trollallero”

  1. Umberto Says:

    buone feste prof io non investo perche sono stato in….to dalla Fornero &C e poi c’è anche la Boldrini che dice che le pensioni degli italieni le pagano gli immigrati .. ma questa donna sara in grado di fare i piatti a casa , stirare due camicie al marito e fare la spesa al supermecato ??? io credo che la sua valenza non le consenta queste skill ..dire stronzate agli italiani che dovevano riscuotere la loro pensione di vecchiaia a 65 anni ed invece non possono farlo .. ma la rivoluzione che deporrà e sistemera le pensioni lautre di questi gerarchi democratici arriverà …è solo questione di tempo !! a tuot a l’heure italieni auguri nel nostro Natale !!

Lascia un commento