Eh, già, di lupi ce ne sono molti non solo H3G meglio nota come 3 di cui vi avevo già raccontato.
Il 4 novembre ricevo dai #Kompagni di #CoopVoce questo laconico messaggio
A quella velocità la rete farcita di javascript che hanno messo insieme per rendere “indispensabili” connessioni “veloci” (nel mio articolo dedicato a 3 ho postato uno screenshot ed ho acclarato che in realtà forniscono servizi pietosi a livello di età della pietra) è inutilizzabile e poi ho altri mezzi per connettermi a internet, mi sono detto “Vadano affanculo i #Kompagni”.
Ieri sera, casualmente, a volume di dati che secondo quanto dichiaravano doveva essere “esaurito” mi è venuta una delle mie solite pulci nel cervello.
Ho fatto l’accesso all’area clienti e …
scopro che il volume di dati non era esaurito anzi!
Mi restavano ancora oltre 1GB (1429,00MB/1024=1,39GB)!
Ma la velocità era ridotta a prescindere.
Ora, mera congettura personale espressa ex art. 21 Costituzione, 3 compie frodi informatiche penalmente rilevanti e nessuno fa niente, #CoopVoce truffa i clienti, e i clienti truffati non vengono mai risarciti.
Truffano i soldi agli I T A L I A N I per pagare gli smartphone ai clandestini?
(Ex art. 21 Costituzione)
#IoVotoNO a un regime che lascia che i Suoi cittadini vengano truffati e non fa niente o peggio è connivente.
Tag: 3, AGCOM, Cooperazione, Coopvoce, Dati, Governo, H3G, Internet, Navigazione, Pagliacci, Renzi, Risarcimenti, smartphone, telefonia, tre, truffa, Truffa legalizzata, Truffe
24 novembre 2016 alle 10:44 |
concordo prof sei sempre di piu all’erta ..anch’io voto no anche se gia mi ha fregato questo stato di benestanti a mie spese !!
26 novembre 2016 alle 21:01 |
Io non potrei votare diversamente dal NO. Chi delinque mi sta su e un sì lo lascerebbe a continuare impunito a delinquere. E’ ora che se ne vada a casa, un legalmente incapace, tanto da non essere imputabile (sentenza Corte Conti), deve essere amministrato non amministrare.
25 novembre 2016 alle 00:15 |
[…] Non sederti a guardare quello che sai! Cammina verso quello che ancora devi imparare. « Lupi In Fabula […]
17 febbraio 2017 alle 14:30 |
[…] stanco dei disservizi forniti dai #Kompagni di #CoopVoce – considerato anche che alla scadenza annuale pagherei […]
16 marzo 2018 alle 20:59 |
[…] come la telefonia mobile si sprecano e più volte mi sono trovato a denunciarle su queste pagine (CoopVoce, Tre, Vodafone e di recente di nuovo Wind eh già, non voglio che nessuno si senta […]