Sconvolto Economia 5 ottobre 2016

Buonasera #Italieni!

Come ho detto oggi in altra sede anche  se voi figli di cloni fate fatica ad ascoltare…

Ripresa per il culo evidentissima a #PiazzaAffari 😀

screenshot_21

Se siete così ciechi da non vederlo… depositate i soldi in  #BancaMaterassi e sfanculate chiunque vi proponga investimenti finanziari, siete il nido perfetto per gli uccelli padulo.

Non è mio intento offendere nessuno ma se vi sentite offesi probabilmente avete la coda di paglia, con tutti gli sforzi che faccio per fare informazione e senza guadagnarci niente… tutto potete fare fuorché prendervela con me.

Magari per identificare il colpevole passate davanti ad uno specchio.

L’ho scritto troppe volte in maniera estesa che le banche italiane sono marce e grazie all’informazione che si è fatta riescono ad inchiappettare sempre meno polli con le obbligazioni e se i polli gli sfanculano anche le azioni altro che 25€ a correntista (cit. Pier Francesco Saviotti AD Banco Popolare) da “rapinare”!

I fondi obbligatori sono a carico della banca che li deve iscrivere a bilancio nelle passività ex art. 2424 Codice Civile non grassati ai correntisti comuni.

I manager delle banche hanno generato buchi miliardari (no, non mi confondo con la Lira che ho il piacere di avere avuto in tasca) miliardi di euro ergo milioni di miliardi di lire e se i polli non beccano più neanche in borsa ci sono banche che dovrebbero succhiarsi tutti i depositi e Matteuccio si troverebbe i risparmiatori sotto Palazzo Chigi e neanche l’esercito lo salverebbe questa volta.

Quindi serviva una pompatona di becchime per far tornare i polli, pardon, la fiducia.

Peccato che solo un pollo neanche in grado di fare un confronto visivo, senza neanche bisogno di ragionare – troppo impossibile l’aumento di oggi su #PiazzaAffari paragonato alle altre borse europee – beccherebbe domani.

Quelli smart domani passeranno alla cassa approfittando della pompatona, si metteranno soldi veri in tasca e dopo un grazie usciranno da Palazzo Mezzanotte.

Fate voi se essere smart o prendere paduli, de gustibus…

Penso che non ce ne sia neanche più bisogno ma vi do l’ultima dimostrazione.

L’oro prima che aprissero le borse #USA andava così

screenshot_20

ora va così

screenshot_23

ed è andato bene per tutta la seduta asiatica.

Non è ancora abbastanza evidente che sono #FED, #GoldmanSachs & C. che lo shortano perché il vero pollo autoinculandosi compra solo ciò che sale quindi non è attratto dal luccichio dell’oro e sta a beccare carta straccia tirata a verde da #FED & C. con i soldi fatti shortando oro?

Peccato per loro che gli short vanno poi chiusi quindi… #Accumulate #Gold ora che è a prezzi scontati e loro che vanno per inculare finiranno inculati perché per chiudere gli short (vendite allo scoperto) dovranno comperare oro e più sale rispetto al prezzo a cui l’hanno venduto più ci rimettono. 😀

Oltre a volare bassi gli uccelli padulo sono come i boomerang, spesso tornano dietro, pardon, indietro a chi  li ha lanciati 😀

Perché vendono oro?

In odore di ritorno al #Gold #Standard, con l’economia in recessione, non stamperebbero più #FED Notes ma pura carta igienica ergo l’unico mezzo per raggranellare spiccioli da pompare in borsa come ora

screenshot_24

è shortare oro.

Quindi?

Quindi non fate i polli se non volete trovarvi ad essere nido di uccelli padulo.

State fuori dai mercati se non ci siete (non si compera mai ciò che sale ma ciò che crolla se ci si vuole realmente guadagnare) e se ci siete raccogliete il becchime, ringraziate, … e uscite.

Soprattutto dalle banche che vi fanno pagare azioni mentre dovrebbero pagarvi loro perché ve le siete prese e vi siete riempiti dei debiti fatti da loro, e a voi li faranno pagare, non siete amici degli amici.

Ora vi saluto che pur se ho chiuso con la scrittura degli articoli su linea #CoopVoce ed ora sto usando connessione di altro operatore… mi stanno succedendo cose strane.

Non voglio che il mio lavoro vada a puttane 😀

Buonanotte #Italieni!

Quasi dimenticavo di pubblicare il tabellone dei paduloni in partenza domani.

screenshot_27

Dopo che ormai #MPS pare definitivamente sputtanata

screenshot_25

Se non pescano polli che chiudano i buchi delle altre banche e permettano alle altre banche di mettere in tasca soldi per salvare #MPS salta tutto.

Anche perché con #MPS come sopra se non pompavano almeno #Unicredit sperando in San Pollo…

screenshot_26

Mica facile fare un double anal e poi i rosa – i rossi sono ormai estinti – sono buoni cattocomunisti, provano più gioia nel darlo che nel riceverlo dove non batte mai il sole. 😀

Atti 20,35

ricordandoci delle parole del Signore Gesù, che disse: Vi è più gioia nel dare che nel ricevere!»

peccato che, di memoria corta – soprattutto quando si tratta di saldare i debiti – i rosa dimentichino le parole che precedono

In tutte le maniere vi ho dimostrato che lavorando così si devono soccorrere i deboli,

e anziché soccorrere i deboli approfittino della loro debolezza per darglielo mentre dovrebbero prenderlo loro (dove non batte il sole) [ex art. 21 Cost.]

Soccorrono poveri migranti?

Gli specchietti per allodole usateli con altri che io ho occhiali da vista con lenti da sole!

ma_anche_no

Deve tornare in gommone per essere aiutato??

#IoVotoNO

E ricordate, dopo l’aumentone non si compera ma si vende.

Alla larga dai bancari e se ne avete… vendeteli finché l’aumentone non si trasforma in padulone 😀

Aggiornamento 6 ottobre 2016 ore 01:52:20

Qualora servisse ulteriore dimostrazione di quanto affermato sopra ovvero che l’abbassare artatamente la quotazione dell’oro perché i tacchini fanno il contrario di ciò che è necessario fare per guadagnare – comperano sbagliando ciò che sale – ergo per non fargli comperare oro, unico bene in cui data la situazione economica globale è sensato investire, #FED #GoldmanSachs & C. ne fanno artatamente scendere il valore a mercati #USA aperti…

La quotazione dell’oro ora che i mercati #USA sono chiusi e i tacchini non lo possono comperare …

screenshot_29

come è logico che sia nel contesto macroeconimo globale attuale…

sale 😀

Per ora unica borsa aperta in asia la Nuova Zelanda e come è logico che sia, causa mercati avanzati saturi da cui esportano pure il lavoro togliendo quelle poche possibilità di consumo che ancora restavano e pagando stipendi al di sotto del limite di sopravvivenza nei mercati emergenti, una ciofeca.

screenshot_30

I detentori dei mezzi di produzione in un mondo in cui, causa la stessa ignoranza degli stessi detentori di quei mezzi, non si può “consumare”… non valgono un cazzo e investire in quei mezzi equivale a buttare i soldi nel cesso e tirare lo sciacquone.

Buonanotte #Italieni!

P.S. I forgot that in #USA Washington D.C. it’s only 8:30 PM are you still in office my #NSA friends?

I forgot what’s the time there but you forgot I’m an “acaro” and not so sweet as #RMS 😀

By the way!

Are you able to count to one??

Nay??

I understand 😦

I lend you a finger.

Middle_Finger.gif

😀

Piss off!

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: