Molte volte ci si crogiola per il fatto di essere arrivati e ci si dimentica che spesso se siamo arrivati è grazie a chi ha creduto in noi.
Io onestamente non sono arrivato da nessuna parte e non ho ambizioni di arrivare da nessuna parte.
Mi limito a sorprendermi di dove, senza che nulla facessi e faccia per trovarmici, mi trovo.
Oggi è il 30 settembre, ho scoperto l’acqua calda?
No, stavo semplicemente considerando che dal primo gennaio sono trascorsi esattamente 9 mesi tondi.
In 9 mesi ho superato me stesso, invero, il blog ha superato sè stesso.
Oggi, in soli 9 mesi, ha superato il numero di visitatori dell’intero anno scorso, anno con il maggior numero di visite da quando, nel gennaio 2010, è iniziata questa avventura.
Visto che non credo sia merito mio…
grazie a tutti quelli che mi hanno donato un po’ del loro tempo permettendo al blog di superare sè stesso.
Tag: blog, Condivisione del sapere, Creative Commons, Cuktura, Digitale, Internet, Massimo Sconvolto, New media, Notizie, Prof. Sconvolto, Verità
1 ottobre 2016 alle 14:57 |
non è’ vero che non è un tuo merito , direi che con simpatia offri una comunicazione singolare , del tuo modo di vedere le cose che avvengono intorno a tutti noi >>italieni< .. quindi credo sia un tuo merito ed una soddisfazione .. saluti prof.. a tout a l'heure !
3 ottobre 2016 alle 19:15 |
Direi che a qualcuno non sto molto simpatico. Ricevuto il primo warning dagli USA per il mio articolo Undeclared War in cui spiego come è perché gli USA hanno creato l’ISIS. (Leggi l’update in coda all’articolo).
E hanno pure imposto a plurk di non pubblicare il link al mio articolo. Sono riuscito ad aggirare il filtro e a pubblicare il link e hanno imposto un down a plurk.
Ora aspetto Cadillac Escalade da un momento all’altro sotto casa 😀