Buongiorno #Italieni!
Ieri sera pompatona taroccatissima, pare vendendo #oro per fare su qualche dollaro da pompare, a #WallStreet.
Infatti l’indice reale dell’andamento dell’economia, il #DJU (indice che raggruppa aziende di servizi primari tipo le nostre #ENEL, #a2a, #HERA), è finito in rosso Ferrari nonostante i tentativi di pompata.
Colpa delle materie prime in calo?
No.
Se le materie prime calano è proprio perché c’è un eccesso di produzione a fronte di domanda scarsa ergo, la chiamano legge della domanda e dell’offerta 😀 , i prezzi calano e di conseguenza calano i profitti delle aziende che per di più ci rimettono ulteriormente perché i “consumatori” non consumano e imbottiscono il materasso.
(Chiedere ad #a2a che avendo a suo tempo aperto appositamente un’azienda di fornitura di energia elettrica mono cliente in Montenegro ne sa qualcosa :p )
#Marione ormai spompatissimo ieri non è riuscito a tirare la volata agli #USA iniziata proprio ieri dai mercati asiatici.
Ma le pompate, se non ci sono soldi e di oro è rimasta da vendere la polvere nel fondo del portagioie della nonna, hanno le gambe corte e infatti tutti gli aumentoni di ieri in asia oggi…
E’ inutile a raccontare balle si fa poca strada, le bugie hanno le gambe corte, e alla lunga non proprio tutti ma molti polli si svegliano. 😀
Finché fanno quel poco che riescono per shortarlo, solo un pazzo con aria di ritorno al gold standard venderebbe oro, … #Accumulate #Oro approfittando dei saldi. 😀
Oggi #Marione per recuperare la figuraccia di ieri farà quel che può per non sbugiardare la pompatona tarocca di ieri in #USA visto che oggi l’asia ha dato forfait.
Non credo ci riuscirà ma se un minimo pomperà… portate a casa i soldi. 😀
Buongiorno #Italieni e per seguire gli aggiornamenti in real-time durante l’apertura dei mercati… http://plurk.com/Prof_Sconvolto
Azz!
Quasi dimenticavo l’esempio principe di ieri per ricordare la regola della borsa.
Ieri “Aumentone” #MPS !!
Oggi… State seduti e non chinatevi a beccare!
Già sommersa dalle vendite di chi vuol portare a casa i soldi pompati ieri per spargere becchime
#MPS è ancor più marcia di #Unicredit ed è tutto dire! 😀
Io lo’ho sempre detto che i #Kompagni proletari non sanno gestirsi i soldi e appena se ne ritrovano un po’ li sperperano. 😀
Edizione Serale
Oggi #Marione ci ha dato dentro di #Viagra e pur se non è stata una pompatona pompatona
è riuscito a fare meglio della ciofeca di pompatina che sta facendo ora la #FED
Comunque quando il giorno dopo la pompatissima (ieri in #USA) arrivano le pompatine… state tranquilli che domani sono in arrivo gli uccelli padulo.
State seduti 😀
Se siete sui mercati #USA approfittate degli ultimi 30 minuti per lasciare sul piatto carta straccia e mettere in cassa banconote vere.
Approfittate degli ultimi minuti di saldi per accumulare #oro
Appena finisce la seduta regolare #USA e i tacchini andranno a dormire… temo farà presto a risalire.
Per qualche giorno non sarò in edicola quindi vi dò ora i consigli per domani su #PiazzaAffari
Le banche italiane sono sane!
Credo cit. di tal Matteo da Rignano e del suo profeta Padoan
Sì, sì.
Se sono sane perché ci tocca pagare il ticket per comperargli le medicine?
Ora , io sono un povero ignorante ma se tanto mi da tanto…
sfanculate chiunque vi propone l’affarone di azioni e/o obbligazioni bancarie.
E se avete azioni di banche e/o #Poste…
#StrongSell domani al meglio (e sapete che non sono tipo che scherza).
Meglio magari rimetterci foss’anche un po’ di capitale che rimettercelo tutti e per di più trovarsi debiti fatti da altri da pagare.
#Atlante credo ormai si sia capito che era una supposta. 😀
Buonanotte #Italieni!
Tag: Atlante, azioni, banche, BCE, Big sell, BOJ, borsa, Commodities, Crisi, debito pubblico, Draghi, ECB, EU, Euro, Europa, FED, Gold Standard, Marione, Mercati asiatici, oro, Piazza Affari, rapina di Stato, Salvataggio banche, USA, Wall Street
Rispondi