Buongiorno #Italieni!
Anche stamattina alle 4 nessuno si è presentato a bussare alla mia porta pur se hanno la certezza che non sono un #BOT ma sono persona reale quindi nel caso sparassi fesserie sarei perseguibile.
Che si siano presentati a Palazzo Mezzanotte e/o a Palazzo Chigi?
Invero ne avrebbero ben donde.
Vabbé, poco male.
Il caffè che avevo preparato per loro me lo bevo io.
Ieri sera nonostante ad un’ora dalla chiusura sia partita la classica #BigSell degli ori della nonna della #Yellen per fare qualche dollaro per pompare la chiusura di #WallStreet i risultati sono stati scarsini.
Lieve miglioramento, ma comunque rosso #Ferrari su tutta la linea 😀
Visti i parimenti, deludenti, risultati europei
si tenta di ripartire, sempre shortando oro
perché, per loro stessa ammissione, le banche centrali sono alla frutta e non hanno altre fonti per pompare che vendere i gioielli della nonna, ne ho dato conto nell’edizione di ieri
a pompare dall’asia per non far scappare i polli, pardon, far tornare la fiducia posto che qualcuno, dagli #USA, preconizza per oggi 27 settembre 2016, un nuovo #BlackTuesday con un #BigCrash ben peggiore di quello del 1929.
Qundi?
Quindi evitate i mercati finanziari, in borsa le occasioni di guadagno ritornano, i soldi persi no.
Investite in pellet che se l’inverno sarà freddo avrete di che scaldarvi, dico spesso che le azioni sono carta straccia ma invero con la dematerializzazione dei titoli non sono più neanche quello quendi non sono buone neanche per accendere il barbeque.
Stessa cosa vale per obbligazioni e titoli del debito pubblico e non ultimo per i #Bitcoin re assoluti del nulla.
Stare a guardare è meglio che farsi inchiappettare.
Prudenza nel chinarsi a beccare. 😀
Buongiorno #Italieni!
Tag: 1929, Asia, azioni, banche, Big Crash, Bitcoin, borsa, Crisi, Crisi economica, default, Euro, Europa, Hong Kong, Nikkei, obbligazioni, Piazza Affari, Titoli di Stato, USA, Wall Street
Rispondi