Buongiorno #Italieni!
Nonostante le continue iniezioni di dollari per spargere becchime il #Bitcoin si conferma una ciofeca da evitare, e poi che ve ne fate di #Bitcoin?
Sto chiedendo a destra e a manca ma quando dico che pago in #Bitcoin mi fanno lasciare il carrello con la spesa e mi mandano affanculo.
Vogliono euri non #Bitcoin 😀
Nonostante le vendite di #Oro per ricavare soldi per pompare i mercati azionari…
La gente sta iniziando a capire che le azioni sono carta straccia e soprattutto a causa dell’idiozia dei capitalisti che hanno creato la crisi economiica più grande dell’era moderna… i detentori dei mezzi di produzione non valgono più un cazzo e non rende essere loro soci.
Chissà se stamattina i #TG vi daranno notizie dei mercati asiatici.
Non credo, ergo ve le dò io.
Una ciofeca ma era scontato, le banche centrali è un anno che bruciano soldi senza risultati, alla fine i soldi da bruciare finiscono. 😀
Com’è andata in #USA venerdì, una ciofeca, ve lo avevo già detto ma visto che repetita iuvant…
In Europa ora che Marione ha detto esplicitamente di essersi rotto di buttare soldi per l’anima del cazzo… uguale agli #USA venerdì! 😀
Quindi?
E’ un anno che ve lo dico, non avete ancora capito?
Vendete azioni se tenteranno di pompare e il ricavato depositatelo in #BancaMaterassi l’unica banca veramente sana e differente o al più accumulate #Oro.
Vedrete che tornerà buono. 😀
Arrivederci a stasera per l’edizione serale!
Edizione Serale
Questa edizione va in onda in forma ridotta, senza screenshot, perché non mi sono versato il canone 😀
Che in Europa anche oggi è andata una ciofeca lo avete visto.
In #USA stanno pompando disperatamente ma non hanno recuperato neanche la metà delle perdite accumulate venerdì.
Volete un consiglio?
Se siete a Las Vesgas, pardon, a Wall Street mollate tutto e portate a casa quello che avete guadagnato finché S&P 500 continua ad essere poco sotto massimi storici.
In che investire allora?
Una buona imbottitura per il materasso.
Zero costi, zero tasse e interessi garantiti dalla deflazione.
Ricordate.
Solo le banconote hanno valore!
Buona serata #Italieni!
P.S. Si continua a parlare di quanti soldi incasserà, comunque insufficienti a garantire un CET1 reale del 10,5%, #Unicredit con le cessioni.
Intanto deve continuare a sborsarne http://www.boerse-express.com/pages/2829275 e in Austria non sono #Padoan che accetta azioni anziché pretendere soldi (vedi Monti Bond #MPS perdita secca miliardaria per gli italiani) 😀
Se domani pompano i bancari… portate a casa i soldi 😉
Tag: azioni, Banca Materassi, banche, BCE, borsa, CET1, Crisi, debito pubblico, default, ECB, Euro, Europa, M5S, oro, Renzi, tasse, truffa
Rispondi